NON SI TRATTA DI UN COMPOSITO FLUIDO TRADIZIONALE.

Essendo il primo bulk fill fluido autolivellante con stress ridotto fino al 60%, SDR® Smart Dentin Replacement va provato in prima persona. Provalo subito e scopri come può fare la differenza nelle tue procedure di II classe.

TECNOLOGIA AVANZATA SDR®

Con la tecnologia SDR®, un "modulatore di polimerizzazione" è stato chimicamente incorporato nella struttura della resina polimerizzabile del monomero di SDR®. Sulla base di prove scientifiche, il "modulatore di polimerizzazione" nella resina di SDR® riduce lo stress accumulato nella polimerizzazione, senza una riduzione del tasso di polimerizzazione o di conversione. Attraverso l'uso del modulatore di polimerizzazione, la resina di SDR® forma una rete rilassata e fornisce uno stress da polimerizzazione significativamente inferiore rispetto a qualsiasi altro sistema di resina tradizionale.

60% IN MENO DI STRESS DA CONTRAZIONE DA POLIMERIZZAZIONE

La rivoluzionaria tecnologia di SDR® consente uno stress da contrazione da polimerizzazione significativamente inferiore e trasmette al dente uno stress più basso rispetto ai compositi fluidi tradizionali.