OTTIENI UNA RIFINITURA PERFETTA

Assicurati un restauro di II classe bello e di lunga durata. Il sistema di rifinitura Enhance® garantisce una rifinitura liscia che riduce al minimo la presenza di irregolarità superficiali che possono portare a macchie, formazione di placca, irritazione gengivale, carie recidive e una percezione tattile da parte del paziente.

Rifinitura in un solo passaggio

Utilizza il sistema di rifinitura Enhance dopo la sgrossatura con una fresa e prima della lucidatura per ridurre al minimo le irregolarità superficiali e levigare il contorno del restauro in un unico passaggio. Applicare pressione per rimuovere più materiale, poi non esercitare alcuna pressione per consentire una levigatura liscia e naturale. Il sistema di rifinitura Enhance® è innovativo, poiché offre i risultati di un una pasta abrasiva, senza gli svantaggi della confusione che questa comporta.

Sistema di rifinitura a un singolo componente

Enhance® elimina il passaggio tra i diversi dischi di finitura, offrendo un sistema con singolo componente. Senza bisogno di cambiare i dischi di rifinitura, puoi rimanere concentrato sulla procedura per raggiungere il risultato migliore, in modo più veloce.

Pressione controllata

Utilizzare più pressione per una rifinitura iniziale aggressiva; meno pressione per rendere liscia la superficie per restauri di II Classe di lunga durata.